cosimo maria ferri

Paola – Il cittadino onorario Cosimo Maria Ferri è candidato all’uninominale

C’è anche un paolano tra i candidati in lizza per le prossime elezioni.

Si tratta del sottosegretario alla giustizia Cosimo Maria Ferri, insignito della cittadinanza onoraria lo scorso 13 novembre, con una cerimonia seguita alla votazione consiliare nell’aula “Lo Giudice” del Sant’Agostino.

Candidato tra le fila del Partito Democratico nel collegio uninominale “Toscana 4” (Massa-Alta Versilia), il viceministro che in questi anni ha manifestato spesso la sua attenzione per le categorie più deboli, è tra i fautori della riforma della giustizia italiana.

Al suo indirizzo sono giunti gli incitamenti del sindaco Roberto Perrotta e del presidente del consiglio comunale, Graziano Di Natale.

«A Cosimo Maria Ferri vanno i migliori auguri per l’ottenimento di un prestigioso risultato – ha detto il massimo esponente dell’assise cittadina – perché sarebbe il giusto riconoscimento per un’attività condotta nel segno della coerenza e del rispetto dello Stato. Per lui auspico il meglio, anche in virtù dell’appartenenza territoriale di cui è stato investito lo scorso mese di Novembre».

A rafforzare il concetto sono giunte anche le parole del primo cittadino, che si è detto «orgoglioso di poter annoverare un paolano nella decisiva sfida che attende il Paese. Cosimo Ferri – ha ribadito Roberto Perrotta – è persona integerrima e di parola, l’impegno mostrato nella difesa del tribunale cittadino ne è la prova. Con questi presupposti è doveroso augurargli il meglio per la sfida che lo attende».

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi