teatro odeon

Paola – Stasera all’Odeon vanno in scena “Queste pazze Donne”

La serata odierna sarà dedicata al terzo appuntamento della stagione teatrale.

Dopo i successi delle prime due rappresentazioni, sulla scorta del gradimento suscitato dalla performance di Serena Autieri, il sipario del Teatro Odeon si rialzerà sul palco allestito per altre tre grandi interpreti dell’arte recitativa nazionale.

Protagoniste dell’opera “Queste pazze donne” di Gabriel Barylli, Paola Quattrini, Vanessa Gravina e Emanuela Grimalda, daranno vita ad una rappresentazione che si propone come  fermo immagine sulla donna come forza psichica potente e creatrice, ferina e materna al tempo stesso, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.

È una storia delle donne per le donne che a fronte di un amore deluso cercano di ritrovare se stesse mostrando cambiamenti di umore, euforia momentanea e disperata ricerca della felicità.

Tutto l’universo femminile è rappresentato come in un caleidoscopio di emozioni. Grazie alle suggestioni cinematografiche ricreate dalla scenografia e dal linguaggio, la commedia, macchina comica perfetta, si sviluppa sull’alternanza di racconto tra presente e passato, dentro e fuori, riuscendo a divertire e a far riflettere al tempo stesso.

Gli uomini -si legge nella sinossi – sono fuori, girano intorno a loro come satelliti di un pianeta. Linda ne ha troppi, Cristina nessuno, Barbara uno solo, il marito, che l’ha pure tradita”. Dalle confessioni delle tre protagoniste, che danno vita a un irresistibile mix tra commedia e melodramma, emergono  storie di amori negati o vissuti, intrecci, gelosie, figli segreti, case, vestiti, scenari quotidiani a tinte gialle”.

L’appuntamento è fissato per le 21 di stasera, per confermare un trend in crescita.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi