carnevale paolano 2018

Paola – VIDEO del Carnevale Paolano 2018 (con interviste) – Sfilata Carri

Per descrivere le emozioni e le sensazioni provate nella giornata conclusiva delle celebrazioni che hanno contraddistinto il Carnevale Paolano 2018, le parole probabilmente non bastano.

Per questo il messaggio è affidato ad un video e alle interviste in esso contenute.

Sebbene in differita (perché martedì 13 il maltempo ha imperversato sul Tirreno cosentino) tante sono state le situazioni degne di nota e i dettagli da cui prendere spunto per ripartire alla grande verso l’anno venturo.

Il tentativo è stato fatto e, di seguito, è pubblicato un filmato che in meno di dieci minuti cerca di condensare quanto di bello è stato messo in atto nella Città del Santo.

Merito dell’associazione “Paola Insieme” che, come ormai tradizione, ha profuso un impegno encomiabile nella riuscita della kermesse, predisponendo un allestimento capace di rispondere a tutte le direttive richieste dalle nuove normative sopraggiunte in seguito ad una serie di accadimenti nefasti che mai s’avranno da ripetere.

Per quanti hanno preso parte alla gioiosa macchina del divertimento messa in moto, questa sintesi filmica vuole rappresentare un tributo, per tutti gli animatori e i protagonisti sulla ribalta e dietro le quinte che, ogni giorno, si spendono per tenere alto il nome della città.

Per tutti coloro che hanno preso parte all’evento e vorranno rinverdirne il ricordo, il video si propone come un promemoria, per sapere sempre di cosa è capace Paola quando è “insieme”.

Per quelli che invece non hanno potuto partecipare, la speranza è che, attraverso queste immagini, si possa sentire quantomeno il gusto di un momento che è stato gradito da grandi e piccini.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi