arresto droga paola

Paola – Droga dentro casa in discreta quantità: arrestato 51enne

Marijuana, hashish e anche cocaina, sono queste le sostanze che all’esito della perquisizione dei Carabinieri della locale Compagnia, sono state all’interno dell’appartamento preso in affitto da L. F. G., persona già nota alle forze dell’ordine per reati analoghi.

Diretti dal Capitano Giordano Tognoni, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno messo a segno l’operazione conducendo delle indagini molto accurate, con appostamenti e ispezioni nei pressi dell’abitazione dell’uomo che, alla fine, hanno sciolto ogni dubbio riguardo il via vai che costantemente si registrava nei pressi dell’improvvisato market.

Le operazioni di perquisizioni a casa del 51enne hanno consentito di sequestrare un vasto assortimento di narcotici, vale a dire: 250 grammi di marijuana suddivisi in due buste di plastica (rispettivamente da 170 e 80 grammi), 17 grammi di hashish  un grammo di cocaina.

Posti sotto sequestro anche due bilancini di precisione.

A seguito delle analisi di laboratorio, gli inquirenti sono arrivati a determinare che dal quantitativo di stupefacente sequestrato, sulla base del principio attivo, si sarebbero potute ricavarecirca 1.500 dosi da destinare allo spaccio.

Il 51enne, al termine delle formalità di rito disposte dalla Procura della Repubblica di Paola (coordinata dal dottor Pierpaolo Bruni) è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la sua residenza.

A seguito del processo “per direttissima”il Gip ha convalidato l’arresto e emesso l’ordinanza di detenzione domiciliare.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi