sara veltri

Paola – Premiata alla festa della Donna, la combattente Sara Veltri ringrazia

È stata premiata per l’impegno profuso nella durissima battaglia che la vede in prima linea al fianco delle persone diversamente abili e, come suo costume, anche questa volta Sara Veltri ha inteso esprimere la sua gratitudine a coloro che ne hanno riconosciuto l’impegno.

Come recentemente documentato anche attraverso un sintetico reportage, la giovane paolana affetta da problematiche che ne condizionano l’esistenza, ha ricevuto in dono – per mano dell’avvocato Marco Maiorano, presidente della sezione paolana dell’Aia (Associazione Italiana Arbitri) le magliette che compongono le divise ufficiali degli arbitri della serie A e dell’Inter (nella fattispecie quella con il nr.9 di Mauro Icardi).

Questo il testo della missiva che, attraverso il canale del Marsili Notizie, la ragazza ha voluto condividere “apertamente” con tutti.

L’8 Marzo è un Giorno molto importante in tutto il Mondo, è infatti la Giornata Internazionale dedicata alla Donna.

Quest’anno per me l’8 Marzo è stato un giorno indimenticabile, infatti nel corso della manifestazione indetta dalla Commissione Pari Opportunità di Paola, svoltasi presso il Teatro Odeon, sono stata premiata dall’Associazione Italiana Arbitri, nella fattispecie dal presidente Avv. Marco Maiorano.

Ero molto emozionata, lì su quel palco insieme ai miei genitori che, nonostante le difficoltà, hanno ricordato quanto sia importante custodire il Gran Dono che è la Vita.

Sono stata premiata con la maglia ufficiale dell’Aia (Associazione Italiana Arbitri) ed inoltre, grazie all’interessamento di Barbara Sciammarella e Salvatore Longo, ho ricevuto la maglia ufficiale del calciatore Icardi della mia squadra del cuore, l’Inter.

All’intera Commissione Pari Opportunità, all’Associazione Italiana Arbitri, a Barbara Sciammarella, a Salvatore Longo ed a quanti hanno proposto la mia premiazione, va il mio ringraziamento particolare.

Se io oggi sono una Donna libera, pensante e attiva di questa Società, lo devo ad ogni cittadino di Paola, ad ogni vostra carezza, ad ogni vostro sorriso e ad ogni vostra parola, che mi hanno sempre permesso di affrontare ogni giorno con il sorriso.

Sara Veltri

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi