Due Citroën C3, 3a serie C3 Pure Thec 68 Feel Euro6, sono da oggi nella disponibilità del Corpo della Polizia Municipale di Paola.

Consegnate ieri mattina, le due automobili andranno ad arricchire il parco macchine in dotazione e saranno a disposizione dei vigili urbani per il prossimo futuro.

L’operazione, condotta secondo il crisma del “noleggio a lungo termine”, dovrebbe consentire di poter rinnovare – con una frequenza regolare – i mezzi funzionali alla salvaguardia dell’ordine pubblico.

Grande soddisfazione ha espresso il sindaco Perrotta, che anche sull’aspetto relativo all’incremento prestazionale ha tenuto a precisare che «un lavoratore messo in condizione di operare in modo idoneo e confortevole, sarà sempre invogliato a migliorarsi. Auspico che con questa nuova dotazione, il corpo della Polizia Municipale di Paola possa incrementare gli standard della propria azione a tutela dei cittadini. Inoltre, vedere in strada vetture sempre più al passo coi tempi, è anche una soddisfazione per gli occhi della città».

Paola – Due automobili nuove per la Polizia Municipale ultima modifica: 2018-04-13T18:40:19+00:00 da Redazione
Redazione

About