il gabbiano paola

Paola – I nuotatori del GS Il Gabbiano fanno incetta di trofei in terra Lucana

Cinque gli atleti Master del Gabbiano Paola alla ricerca di un risultato di spicco al 4° Trofeo Donato Paradiso in terra Lucana in vasca da 50 metri , la Manifestazione ha avuto come scenario lo splendido impianto del villaggio torre del faro , a scontrarsi per il podio oltre 220 atleti provenienti da tutto il meridione .
Il Gabbiano Paola Ha fatto incetta di risultati e podi con Sergio Zicarelli Oro e Record Regionale nei 50 rana e 200 Misti categoria M30 , Davide Zicarelli Oro e Record Regionale nei 200 Dorso ed oro nei 400 stile libero Categoria M30 , doppietta anche per i due Categoria U25 con Caruso Niccolò che sigla doppio record con oro nelle distanze dei 50 e 100 Rana , e Petrungaro Saverio con Oro e record nei 50 Dorso e oro nei 100 Farfalla.

Giuseppe Capano Categoria M50 che con un netto  miglioramento cronometrico del proprio personale si aggiudica un bronzo nella gara regina dei 100 stile libero .

Altri due atleti del Gabbiano master hanno difeso i colori societari in Puglia al 4° Trofeo Otre a Noci , Doppio Bronzo per il Master d’esperienza Lattari Massimo nella Categoria M55 nei 50 Dorso e 50 Stile libero , Ottimo Esordio per Lattari Andrea categoria M25 Che conquista un 7° ed un 9° posto rispettivamente nei 50 dorso e 50 stile .

Si è concluso cosi un ottimo Weekend per gli atleti Master  seguiti dal allenatore Antonio Tavone  che li vedrà impegnati il  prossimo 24 giugno al Campionato Regionale Calabrese Master che con la rosa master al completo cercherà di agguantare il podio societario

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi