Nota diramata dalla DanceArt School di Rosalia Romagno

Giorno 17 Giugno, presso il Cinema Teatro Odeon di Paola, la scuola, terrà il suo 22° Saggio spettacolo.

Una giornata  divisa in due momenti:

La sezione del “ matinèe ” con inizio alle ore 10.00 e la sezione del “ serale” con inizio alle ore 21.00.

«Come sempre – dichiara la direttrice Romagno – il  saggio  è  un momento particolare,  tutto il lavoro svolto durante l’anno, si concretizza in quella giornata.

Come in ogni occasione che conta, cerco di dare sempre il massimo, dichiara la direttrice Romagno, e con me tutto lo staff.

Aver ospitato nel 2016, un’ etoile come  Carla Fracci, è stato  per me il coronamento di un sogno,ma nello stesso tempo uno stimolo maggiore per fare sempre meglio.

Ad onorare la serata, saranno tutti gli allievi , ai quali va un particolare riconoscimento per l’impegno che dimostrano e, inoltre  saranno  presenti degli ospiti.

Questi ultimi, posso senza ombra di dubbio affermare che, sono dei veri e propri professionisti del mestiere:

IL PRIMO BALLERINO DELL’OPERA DI BUCAREST OVIDIU MATEI IANCU E L’ETOILE INTERNAZIONALE   CRISTIAN MIHAI PREDA ,INOLTRE  LA COMPAGNIA AMID (ARTE MEDITERRANEA IDENTITÀ  DANZA)

Ringrazio tutto il corpo docente, per la serietà e il lavoro svolto.

Un grosso in bocca al lupo, alle diplomande , che concludono con il passo d’addio i loro studi: Angelica De Seta,Francesca Cilento,Letizia Trotta.

Grazie ancora una volta a tutti i genitori e nonni,che con impegno e sacrificio,si dedicano ai loro cari.

Un ringraziamento anticipato,a tutte le forze dell’ordine, alle autorità che saranno presenti, ai vigili del fuoco i quali garantiranno l’incolumità delle persone».

Paola – Domenica 17 Giugno la DanceArt School sarà sul palco dell’Odeon ultima modifica: 2018-06-13T09:28:45+00:00 da Redazione
Redazione

About