La Redazione del Marsili Notizie si unisce al dolore della famiglia Pulci-De Cesare per la perdita della cara Maria Elisabetta, moglie amorevole, madre irreprensibile, sorella presente ed educatrice formidabile.

Anticipatrice dei tempi, Maria Elisabetta De Cesare è stata l’anima di tante iniziative innovative, condotte con piglio amorevole e costanza professionale in vari ambiti.

Dalla scuola alla famiglia, passando attraverso gli esordi multimediali del gruppo “Tele Radio Immagine”, Maria Elisabetta De Cesare ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla.

Amica delle novità, sperimentate personalmente con dedizione e passione, al nome di Maria Elisabetta De Cesare sono legate indissolubilmente quelli di iniziative virtuose tese a fare di questa realtà un ente migliore di quello che è.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze, commosse nell’abbraccio del direttore Cosmo De Matteis, compagno di “avventure catodiche” giunte sino all’avvento del digitale e di internet, spazio nel quale anche il Marsili Notizie ha avuto l’onore di partecipare della Sua conoscenza.

Paola – La Città piange Maria Elisabetta De Cesare, Donna esemplare ultima modifica: 2018-06-09T13:12:15+00:00 da Redazione
Redazione

About