piero greco

Paola – Rai 1 va dal Gruppo Subacqueo Paolano per un servizio “A Sua Immagine”

Nella giornata di oggi a Paola presso la sede del Gsp paolano sono stati presentati tre fantastici progetti che si svolgeranno da giugno a settembre e che vedranno protagonisti ragazzi diversamente abili alla scoperta dei fondali marini e delle bellezze del nostro mare.

I progetti: 1) ” naturalmente insieme” a cura delle associazioni FA.DI.A., ARCIPELAGO SAGAROTE , AFD, MAMME INDISPENSABILI Finanziato da Fondazione per il Sud

2) “Sott’acqua senza barriere” a cura di HEART ART ACCADEMY, ASSOCIAZIONE MATTIA FACCIOLLA, FULL FORMAT E GSP, Finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri.

3) “Sottacqua insieme per vedere il mare” a cura del GRUPPO SUBACQUEO PAOLANO e dedicato ai non vedenti,  finanziato dalla Regione Calabria grazie all’impulso del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta.

Istruttori Fipsas e volontari hanno accompagnato i ragazzi diversamente abili ad approcciarsi con i primi esercizi in piscina con maschere erogatori e bombole. Il tutto è stato ripreso dalla trasmissione ” A sua immagine” che trasmetterà il servizio giorno 8 luglio alle 10.30 su Rai 1

 

FOTOGALLERY

 

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi