Lo stabile che, a Rione Colonne, ospita già diversi servizi del “Distretto Sanitario Tirreno” (noto anche come “Poliambulatorio”), a breve dovrebbe diventare di pertinenza del Comune di Paola.

Dopo una riunione preliminare presso il Palazzo della Provincia di Cosenza, cui hanno preso parte il presidente Franco Iacucci, il consigliere  Graziano Di Natale e il sindaco di Paola, Roberto Perrotta, l’ente sovracomunale ha convenuto di assegnare – a titolo di comodato gratuito – la parte di struttura funzionale ad ampliare gli spazi necessari all’Asp.

La concessione, in armonia con i diritti e l’attività svolta dalle associazioni già presenti all’interno dell’edificio (con le quali sarà adesso il comune a curare i rapporti), verrà formalizzata alla conclusione dell’iter procedurale che gli uffici dei due enti hanno già intrapreso, predisponendo gli atti necessari per addivenire ad una rapida definizione dell’iniziativa.

Paola – Poliambulatorio ampliato grazie all’accordo tra Comune e Provincia ultima modifica: 2018-09-12T11:05:50+00:00 da Redazione
Redazione

About