neroone

Paola |Video| «Penso a te e allontano lo stress» Neroone in love con Ester

«Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior».

Ispirando un parallelo col verso di De Andrè (cantato nella celebre “Via del Campo”), Daniele Grassia – in arte “Neroone” – è riuscito, ancora una volta, a trovare la sua musa in un contesto dove forse più a nessuno verrebbe in mente di parlare d’Amore.

Girato nell’ormai “spoglia” location di Piano Torre (quartiere un tempo “fiore all’occhiello” della Città di Paola), il videoclip di “Princess” è un inno alla gioia che, oltre a risvegliare i sensi, s’impreziosisce di bellezza grazie alla partecipazione della splendida Ester Andriani, poliedrica artista che col cantante condivide un’infanzia vissuta proprio sul belvedere del Rione noto anche per il suo Faro.

Quinto video estratto dall’album “Speransia”, questo pezzo è la prosecuzione di un percorso sentimentale che Neroone ha deciso di affrontare partendo dalle sue radici. Infatti, malgrado l’universalità dei sentimenti, l’ambientazione delle clip (le cui riprese sono state affidate al giovanissimo videomaker e fotografo Giuseppe Raffaele) resta Paola, città d’origine dell’artista, nucleo pulsante di questa prima parte di produzione che – senz’altro – avrà un virtuoso prosieguo.

Segue il video di Princess. Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi