«La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori». (Johann Sebastian Bach)

Con queste parole, impresse sulla locandina predisposta per il loro concerto, i Maestri Mihaela Oggiano e Alessandro Mandarini, rimandano all’appuntamento di questo pomeriggio, quando  – a partire dalle ore 18.00 – presso la Basilica di San Francesco di Paola prenderà vita un’esibizione da non perdere.

Entrambi “padroni” dei rispettivi strumenti, sia la Maestra Oggiano che il suo collega Mandarini hanno già avuto modo di incantare le diverse platee per le quali si sono esibiti, sfoderando un repertorio di virtuosismi difficili da replicare.

Giovanissimi ma esperti, i due si esibiranno insieme, mettendo accanto la soave delicatezza del violino e l’austera magnificenza dell’organo, per un connubio musicale che, nel contesto mistico del Santuario, rappresenta senz’altro il modo migliore per salutare l’anno che sta per concludersi.

Paola – Due Maestri, due strumenti, per un concerto da non perdere ultima modifica: 2018-12-29T15:38:15+00:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall'agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.