rissa tra donne paola cs

Paola – Rissa tra donne al Centro Commerciale, interviene la Polizia

Sarebbero almeno tre le donne che, stamattina, dinnanzi all’ingresso di un noto centro commerciale cittadino, si sono rese protagoniste di un violentissimo alterco sfociato in una vera e propria rissa.

In attesa di informazioni meno frammentarie bisogna partire dal dato di fatto relativo all’intervento della Polizia che, con agenti prontamente giunti sul posto, ha disinnescato la pericolosa escalation di invettive e malrovesci messa in atto da alcune donne.

Nella fattispecie, stanti le testimonianze di chi ha assistito alla scena, le signore di età compresa tra i 35 e i 40 anni, se le sarebbero date di santa ragione nel parcheggio del supermercato, con due nei panni delle “picchiatrici” e una in quelli dell’aggredita.

Impossibile al momento risalire alle ragioni del “raid”, anche se la dinamica pare piuttosto standard, con una delle donne già seduta in macchina e pronta a partire mentre le altre due, a piedi, che l’hanno raggiunta al culmine di una sequela di invettive, sfociate nell’apertura dello sportello e nel successivo accapigliamento. Ora bisogna attendere l’esito dei controlli delle Forze dell’Ordine che, giunte sul posto, hanno accompagnato le autrici della zuffa in commissariato.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi