Già trama di un celebre film per la televisione, la vicenda di Angelo Vassallo – primo cittadino di Pollica in provincia di Salerno – approda sul palco del Teatro Odeon di Paola.

Stasera (16.03.2019), a partire dalle ore 21.00, l’attore Ettore Bassi incarnerà la figura del Sindaco freddato dalla Camorra per essersi opposto allo spaccio della droga e alle pratiche illecite contro l’ambiente.

Una storia drammatica, tuttavia pregna di aspetti esemplari che – a queste latitudini – sono necessari come il pane, perché troppo spesso il malcostume e l’illegalità sono elementi “sopportati”.

Contro la malavita e il malaffare, la storia di Angelo Vassallo si pone come pietra miliare, esempio per le generazioni presenti e quelle a venire che, grazie anche all’opera di divulgazione messa in campo anche con le rappresentazioni teatrali, resterà impressa “a futura memoria”.

Successivamente a questo appuntamento, sarà la volta di Carlo Buccirosso che – anziché portare in scena lo spettacolo “Il pomo della discordia” previsto per la serata del 31 Marzo 2019 – sarà presente con l’opera “Colpo di Scena”.

L’annullamento della rappresentazione precedentemente inserita nel cartellone, si è reso necessario per una scelta della produzione, per motivi imprescindibili dalla volontà del Teatro. Si è provveduto pertanto ad una sostituzione che non influirà né sulla data, né sugli orari in programmazione.I biglietti acquistati per lo spettacolo annullato mantengono la loro validità per la stessa data e per lo stesso orario del nuovo spettacolo. Coloro i quali intendessero richiedere maggiori informazioni potranno mettersi in contatto con la biglietteria del Teatro.

La locandina della rappresentazione di stasera
Paola – Stasera all’Odeon Ettore Bassi è “il Sindaco Pescatore”. Storia vera ultima modifica: 2019-03-16T12:28:23+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall'agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.