Replicando un’iniziativa già vista lo scorso anno in occasione delle Festività Pasquali e Natalizie, l’Amministrazione Comunale e la catena commerciale della Conad hanno fatto nuovamente visita agli scolari paolani.

Sulla scorta del gradimento registrato in occasione della donazione di ovetti e panettoncini, la filiale paolana della società attiva nella grande distribuzione ne ha proposto la replica, trovando accoglimento presso il Sant’Agostino.

Da venerdì è quindi iniziata l’opera di consegna dei dolci più caratteristici della Pasqua, con l’assessore Marianna Saragò che – su impulso del sindaco Roberto Perrotta – si è recata personalmente nelle scuole, dove gli alunni delle varie classi visitate hanno ricevuto il “cioccolatoso” omaggio.

Considerato il numero degli ovetti, in totale mille e seicento, l’opera di distribuzione si concluderà nel corso di questa settimana.

L’Amministrazione Comunale, come già accaduto in precedenza, ha ringraziato la Conad per la disponibilità manifestata.

Paola – Comune e Conad donano alle scuole 1.600 ovetti di cioccolato ultima modifica: 2019-04-15T12:06:26+02:00 da Redazione
Redazione

About