Chi siamo“Il Marsili” è un’idea spontanea di un gruppo di persone che, attualmente, ne garantiscono l’edizione e ne compongono la redazione. L’iniziativa parte dalla considerazione che un “altro” modo di informare è possibile, un modo che parta dal basso, dal sommerso, da quella zona dove soltanto i lapilli generatisi all’interno di un nucleo pulsante sono in grado di riprodurre – seppure in scala ridottissima – le caratteristiche luminose necessarie a squarciare il buio circostante.

Il sito è basato su una piattaforma dinamica capace di garantire il pluralismo a 360°, quindi per tutti coloro i quali si registreranno sarà possibile interagire con le notizie e con le opinioni, disponendo anche di aree all’interno delle quali poter proporre e discutere di idee, notizie, opinioni e riflessioni.

Direttore responsabile dell’iniziativa è il dott. Cosmo De Matteis, medico e giornalista di comprovata esperienza. Nomi e cognomi sono importanti perché consentono di contestualizzare subito i referenti di ogni attività condotta sul sito. Per questo “il Marsili” si propone di divenire una realtà editoriale all’interno della quale ogni lettore/utente possa trovare uno spazio per comunicare con tutto il resto.

Ecco, “in fondo”, chi siamo.

Dal 24 Settembre 2012 “il Marsili” è stato registrato presso il Tribunale di Paola come testata giornalistica.

Eventuali proposte di collaborazione possono essere inoltrate presso l’indirizzo e-mail: redazione@marsilinotizie.it o telefonando al numero: 347/4060839

 

Chi siamo ultima modifica: 2012-10-14T18:35:56+00:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall'agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.