Conaca Nera

Cronaca Nera (rapine, rapimenti, risse, omicidi …)

Arrestati gli assassini di Cocò

COSENZA – Arrestati gli assassini di Cocò. I carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza hanno arrestato due persone accusate dell’omicidio, avvenuto il 16 gennaio 2014 a Cassano Jonio, di Antonio Iannicelli, della compagna marocchina Touss Ibtissam e del nipotino Nicola Campolongo, di tre anni. I tre corpi vennero trovati …

Read More »

Imprenditore ucciso e bruciato nella sua auto

LAMEZIA TERME – Sembra la scena di un film horror invece è stata più che reale. A farne le spese un giovane imprenditore lametino. La vittima, 41 anni, si chiamava Domenico Maria Gigliotti che tempo fa era stato coinvolto in un’inchiesta per alcune truffe che ruotavano intorno a un’agenzia di …

Read More »

Fiumefreddo – Orrendo delitto sulle montagne

cetraro donna uccisa

Al momento sono solo congetture, veicolate dalle voci di un paese sotto shock per ciò con cui stamane ha dovuto fare i conti l’intera comunità di Fiumefreddo Bruzio. Stanti le indiscrezioni prive di conferma ufficiale, il cadavere di una donna é stato ritrovato, fatto a pezzi, nel bagagliaio di una …

Read More »

Cercava libertà!

cercava la libertà

Li ha uccisi freddamente accoltellandoli. Carlo Lissi, 31enne di Motta Visconti (MI) ha confessato di avere ucciso la moglie e i due figli di 5 anni e 20 mesi per poter tornare libero di innamorarsi. Ultimo caso di una lunga e brutale catena di stragi familiari, che vedono mariti e …

Read More »

Paola, sventato un furto nel Centro Storico

scassinatori

Ieri 22 maggio alle ore 21:30 circa nel centro storico di Paola, quartiere rocchetta, 4 ragazzi tra i 17 e 20 anni, hanno forzato il cancello d’ingresso di una abitazione sita nel medesimo centro storico, riuscendo a raggiungere l’ingresso principale con lo scopo di rapinare l’abitazione unifamiliare di P.S. Probabilmente …

Read More »