La maldestra

Quando c’entrano qualcosa

non sono reperibili o si sono dati alla macchia,

quando non c’entrano nulla si appropriano di spazi che non gli appartengono,

dando spettacolo di sé.

Benedetti!

Francesco Frangella

 

“Processato, il 7 marzo 2006 viene dichiarato in primo grado colpevole dei delitti di violenza privata e consumata e viene condannato ad un anno di interdizione dai pubblici uffici, al risarcimento dei danni a favore dei consiglieri Dolce e Scontrino, quindi alla pena di sei mesi di reclusione.
Assolto invece per il reato di abuso d’ufficio. In appello nel 2008 è stata confermata l’assoluzione di Fazio per il reato di abuso d’ufficio e ridotta la condanna a 4 mesi per i delitti di violenza privata, sostituendola con la pena di una multa di 1.520 euro, con l’esclusione delle altre pene accessorie”. (fonte wikipedia)

Girolamo Fazio, attualmente consigliere comunale a Trapani, ha proprio ieri (in occasione del Consiglio Comunale) compiuto una nuova azione eclatante. Ad un consigliere che lo accusava d’aver creato con la sua gestione un buco di bilancio da 7 milioni di euro, Fazio ha dapprima fatto un gavettone e poi, per puntellare la sua azione di risposta all’accusa, gli ha dato un morso sul naso. Tutto ciò sotto lo sguardo dei consiglieri e delle persone presenti per assistere al pubblico consesso.

 

video reperito su youtube all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=T7TUBNOQF10

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi