La Don Russo Volley accede ai quarti di finale della Coppa Calabria

Pochissimi giorni addietro, la Don Russo Volley di Cetraro ha  raggiunto i quarti di finale della Coppa Calabria, battendo per tre set a zero la Volley Paola e per tre set a uno la Praia a Mare .

Nel frattempo tutto è pronto per la prima partita di campionato, prevista per il 13 ottobre a Cetraro, alle ore 18 :00. La squadra giocherà contro il Polistena.

Tra le novità della stagione agonistica 2012/2013,vi è quella di un nuovo allenatore,cioè,Stefano Leporini,storico giocatore cetrarese.

Un altra new entry è rappresentata dall’arrivo del Dott. Luigi Tundis che andrà ad aggiungersi allo staff medico della Don Russo Volley.

Leporini ha dichiarato di essere soddisfatto di tale incarico, e si è detto “pronto ad iniziare quest’avventura”. “Lo scopo della società – ha evidenziato  il neo allenatore – è di trasmettere ai giovani la realtà della pallavolo, facendoli crescere in una famiglia ricca di prospettive e soddisfazioni”. Leporini, che sta lavorando molto sui giovani cetraresi, si augura “che un giorno i giovani riescano a raggiungere i traguardi prefissati”.

Denise Grosso

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

sezione aia paola

Arbitri paolani conquistano traguardi prestigiosi e nazionali. Ecco le nomine

La Sezione AIA di Paola si presenterà ai nastri di partenza della nuova Stagione Sportiva …

Rispondi