Compendio della trasmissione “Lente d’Ingrandimento”

Lunedì sera c’è stato, su AzzurraTV, il dibattito televisivo che ha visto confrontarsi i consiglieri De Rosa e Perrotta in merito alla questione del dissesto del Comune di Paola. Quello che segue – come al solito – ne è un sunto arbitrario.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Laterale Film Festival

Laterale Film Festival a Cosenza – 3 giorni di cortometraggi tanto particolari

Al Cinema San Nicola di Cosenza si terrà dal 7 al 9 giugno la terza …

One comment

  1. Maria Antonietta Parenti

    Non avevo dubbi che fosse eccezionale ma devo dire che è superlativo, anche perchè in modo diverso e tu in modo più sarcastico e pungente li hai messo di fronte alla realtà che loro cercano di mistificare….mizzica se ci fossimo messi d’accordo non saremmo riusciti a fare di meglio perchè io su fb a qualcuno ho detto che dovevano finirla di fare “le lagne dei fanciullini” qualcuno ha commentato che purtroppo si erano “mangiati tutto” ma io ho ribadito che forse disconosceva la storia del nostro Consiglio Comunale e dei relativi componenti …..quindi la scelta della canzone è stata come il completamento di un capolavoro a dimostrazione che forse vogliono mettere il prosciutto sugli occhi ai cittadini ma non conoscono bene la storia di Pinocchio o cmq non sono bravi ad interpretarne il personaggio….Resta il fatto che sei un grande!!! Complimenti e cerca di dare massima diffusione a tutto quanto riesci ad evidenziare in maniera così eccellente, è un msg comprensibile ed efficace per tutti i cittadini anche quelli meno vicini alla realtà comunale, che loro cercano di abbindolare con le favole neanche di autori famosi ma quelle che si raccontano ai bambini quando non hai null’altro a disposizione….Bravoooo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: