La Festa del cioccolato a Cetraro

Il 21 e 22 dicembre 2012, a Cetraro paese, lungo Via Luigi De Seta, fino all’adiacente Piazza del Popolo, si svolgerà la III ª edizione della festa del cioccolato, ( denominata Chocolate Night), organizzata dalla ” Società Cooperativa C.A.S.T.E.R.”che si è avvalsa altresì, della collaborazione di Vivi Cetraro e di Cetraro in Rete.

La stessa è stata patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Cetraro Assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali.

La manifestazione avrà inizio con il Convegno “Cute e Cioccolato” a cura del Dottor Messineo, organizzato in collaborazione con il “Rotaract” di Scalea che si terrà nella sala congressi di Palazzo Del Trono, giorno 21 dicembre alle ore 17  .

Durante l’evento sarà possibile acquistare e degustare tanti prodotti a base di cioccolato, realizzati dai Maestri cioccolatieri di Cosenza e Provincia, come: waffeln, torroni,  cannoli siciliani, panettoni,ecc.

Ampio spazio sarà poi dedicato al divertimento, infatti, la sera del 21 dicembre a salire sul palco saranno gli “ Avulive Band”, mentre, nella serata successiva si potrà prendere parte al “ Cervellone “ e alla “ Lanternata dei desideri”.

Si ricorda che in questi giorni si potranno acquistare anche i biglietti della riffa a premi e che durante la kermesse saranno effettuate dirette radiofoniche, in modo da poter seguire costantemente lo svolgersi del tutto.

 

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi