Avere una telecamera sempre a portata di mano è un privilegio che la nostra testata può permettersi grazie alla disponibilità del gruppo T.R.I.
Essere un fumatore è una disgrazia che conduce il dipendente a fermarsi un po’ dove capita per rifornirsi della necessaria dose giornaliera. A volte, però, capita che il connubio “fumatore/telecamera” vada ad insinuarsi in meandri fortunati grazie ai quali carpire momenti difficilmente ripetibili. Ed è per questa ragione che, nel report audiovisivo che segue, sarà chiara la metodica attraverso la quale è stato possibile intercettare un Senatore della Repubblica Italiana preso di passaggio in una pausa del viaggio che da Siderno lo avrebbe condotto a Roma.
Il Senatore Pietro Fuda è uno di quei “pezzi pregiati” che la nostra Regione è stata in grado di produrre, uno di quei politici il cui curriculum non può non passare inosservato ed il cui viso (sebbene non noto ai più) è riconoscibilissimo nella moltitudine di figuranti che animano la politica italiana.
Intercettato presso un noto RistoPub paolano, al Senatore non è dispiaciuto concedere un’intervista che – integrale – riproponiamo alla cortese attenzione di chi abitualmente o incidentalmente viene a contatto con la nostra Testata.
Buona Visione.

 

Il Senatore Pietro Fuda dice la sua su svincolo, dissesto e crisi di Governo ultima modifica: 2013-09-08T16:33:38+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.