compleanno hyde pub paola

Come «Dr. Jekyll» anche Paola, da tre anni, ha il suo «Mr. Hyde»

Ci sono cicli che si aprono ed altri che si chiudono, vie che percorrono una strada a spirale e percorsi che si svolgono lungo una linea “retta”. Ci sono realtà plurali e universi paralleli, religioni pagane e monoteismi immanenti. Esiste una quantità di cose, collegate tra loro da punti di vista relativi, su cui è davvero difficile immaginare una convergenza unitaria.

Per capire se un fenomeno è o meno gradito, bisogna ricorrere al metro della “condivisione” (misura che tenta – per difetto – di quantificare il consenso generale di un’iniziativa “particolare”). Pertanto diviene necessario, per quantificare e qualificare un evento, annotarne il responso collettivo. Per questo esistono i “report”.

Quello che segue è il video report che tenta di dar conto di una serata vissuta, a Paola, all’insegna del “piacere” garantito dall’Hyde Pub di Sant’Agata a Paola. La gestione del locale, ad opera di Santo e Davide Bottino, ha compiuto 3 anni e per questa ragione ha deciso di celebrarli come meglio ha potuto.

A guardare la risposta collettiva, l’idea è quella di un “ciclo aperto”. Buona Visione.

P.S. “Ahialà”, in catanzarese vuol dire che quella dell’Hyde Pub è stata una serata “bellissima”. Buon Compleanno Hyde Pub !

(Questa è una certezza condivisibile).

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Rispondi