Conferenza stampa Pirillo Magorno – Una doppia visita parlamentare ha animato, questa mattina, la scena politica paolana. Mentre molti cittadini facevano da telespettatori di una trasmissione nazionale che s’è occupata della frana sotto l’ospedale, l’Europarlamentare Mario Pirillo ed il Deputato Ernesto Magorno hanno presenziato ad un incontro organizzato dalla locale sezione del PD. A fare gli onori di casa tutto lo stato maggiore del Partito paolano, dal Segretario Francesco Città al Consigliere Di Natale fino al reggente dei Giovani Democratici Andrea Signorelli.

I due politici, da esperti navigatori dell’attualità calabrese, non hanno perso tempo a girare intorno ai problemi che affliggono la Regione a punta dello stivale italiano. Entrambi concordi nell’analisi che vede come fallimentare l’esperienza del Governo Scopelliti, si sono espressi duramente anche per quanto concerne gli ingranaggi locali del proprio Partito che, prima ancora del rodaggio, avrebbero bisogno di una collocazione all’interno del motore elettorale che vorrebbero rappresentare.

Le video interviste che seguono dovrebbero confermare questa impressione, pertanto non resta che augurare (a chiunque volesse dargli un’occhiata) una Buona Visione.

 

Per Pirillo «quelli dell’altra sponda» hanno governato male, per Magorno «in Calabria il PD (ancora) non c’è» ultima modifica: 2014-02-08T17:35:39+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.