Indagati Regolo e Citrigno de L’Ora della Calabria?

Indagati Regolo e Citrigno de  L’Ora della Calabria? Il seguito di una vicenda triste prosegue secondo direttrici stabilite da un canovaccio di eventi che corrono lungo uno schema di “azione/reazione” senza esclusione di colpi.

A quanto pare, dando seguito all’indignazione sorta bilateralmente nell’ambito della questione “Gentile”, la formalità della burocrazia ha iniziato il suo corso.

Di oggi è la notizia che vedrebbe il direttore e l’editore della Testata “l’Ora della Calabria”, rispettivamente Regolo e Citrigno, messi sotto accusa nell’ambito di una procedura atta a verificare lo status diffamatorio insito nella pubblicazione formale di una telefonata informale contenente “considerazioni” e “consigli” lasciati intendere come “avvertimenti” e “minacce”.

Di tutto questo si occuperà dunque un giudice che, espletate le ritualità normative, chiarirà definitivamente quanto accaduto poco tempo fa in un ambito che, comunque, vede negativamente protagonista la Calabria. Ai due probabili indagati sarebbe già stata assegnata d’ufficio la difesa di un’avvocatessa che dovrà fronteggiare una situazione molto difficile e sicuramente poco districabile, racchiusa – nuovamente – nella domanda: Indagati Regolo e Citrigno de L’Ora della Calabria?

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi