Scopelliti

Lampada Votiva spenta per Scopelliti – Video Documento

Lampada Votiva spenta per Scopelliti : che non si tratti di un buon presagio, a Paola lo sanno tutti. Persino l’ex (ex) Presidente della Regione, Agazio Loiero, ne è divenuto fatalmente consapevole (dopo il “segno” del 2 Maggio 2009, il suo Governo non ricevette dagli elettori un secondo mandato).

Ma che quanto avvenuto lo scorso anno a Giuseppe Scopelliti, quando si è spenta la fiamma che avrebbe dovuto ardere nella Lampada Votiva del Patrono della Calabria, potesse rivoltarsi in una fine anticipata della sua Presidenza regionale, sancita da una sentenza di condanna espressa in concomitanza col Compleanno di San Francesco di Paola (27 Marzo), nessuno poteva aspettarselo. Una cosa mai vista né sentita. Una pura novità che – dall’altro ieri – coinvolge tutto ciò che orbitava attorno alla figura dell’ex Governatore. Esistono “Avvisi” che non possono essere sottovalutati.

Nel video documento che segue (le cui immagini sono tratte dal lavoro svolto quel giorno dalla Lan Produzioni di Adriano Noce e da Tele Radio Immagine di Alessandro De Cesare – il cui video integrale è disponibile cliccando su questo canale youtube di Lan Produzioni) è stato condensato l’attimo descritto, corollato anche da un’intervista all’ex Governatore che spiega il suo sentimento “immediato” sull’accaduto.

Buona Visione

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

palatenda paola

Paola – L’intera classe politica e la Comunità si devono svegliare!! (di G. C.)

In questo momento leggo un messaggio diffuso su internet con il  quale si….paventa che  “Il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: