Sei Calabrese se

Sei calabrese se… contagia anche Fuscaldo

Approda anche a Fuscaldo Sei calabrese se…, il programma della rete televisiva 8Video Calabria, canale 13 del digitale terrestre, condotto dalla bella e brava Francesca Russo, calabrese doc, che gira per i paesi della nostra terra, per scoprirne bellezze e curiosità.

Martedì 29 la troupe di 8Video Calabria, registrerà due puntate dedicate alla cittadina del tirreno cosentino, a partire dalle ore 15, facendo conoscere le più belle vie del centro storico, e non solo. L’appuntamento è in piazza indipendenza, ma tutto il paese sarà protagonista delle due puntate, invitato a dire, davanti alle telecamere, la fatidica frase “Sei di Fuscaldo se…”. Ognuno potrà raccontare un aneddoto, o parlare di una persona “famosa”, per bravura, simpatia o originalità – ogni paesino ha sempre qualcuno che è un “personaggio”! – , che Francesca intervisterà per noi.

Oltre alle vie del centro storico, i cameramen di 8Video Calabria, ci porteranno alla scoperta anche della marina e delle sue numerose attività commerciali, facendo così conoscere ai telespettatori, Fuscaldo sotto un punto di vista storico e culturale, ma sicuramente con un pizzico di simpatia che, siamo sicuri, non potrà fare a meno di strapparci un sorriso.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

castrovillari film festival

Dal 28 al 30 Agosto torna il Castrovillari Film Festival

Ritorna il Castrovillari Film Festival. Dal 28 al 30 agosto sarà il Castello Aragonese la …

Rispondi