Amantea

Video Intervista “quadrupla” ai candidati a Sindaco di Amantea

Condensare in un minuto una risposta è – quasi – sempre un’operazione complicata. Eppure, adottando questo criterio, ai quattro candidati alla carica di Primo Cittadino di Amantea non è risultato difficile sintetizzare ognuno dei cinque punti sui quali sono stati invitati ad esprimersi.

L’apparizione in video è stata organizzata secondo l’ordine alfabetico relativo al cognome di ogni candidato e le domande poste sono state articolate secondo cinque punti, con una menzione “territoriale” localizzata attorno alla questione del ripascimento di tutto il litorale ricadente nella zona di Coreca.

Amantea è un Comune che si prepara all’appuntamento amministrativo anzitempo perché, va specificato, il Primo Cittadino eletto nel 2011 – Franco Tonnara – è scomparso prematuramente lasciando vacante il ruolo. Gli sfidanti che quest’anno si contenderanno la fascia tricolore sono quattro e, a parte Sante Mazzei (già Sindaco della Città per due anni e mezzo negli anni ’90), per tre di loro (Francesca Menichino, Sergio Ruggiero e Monica Sabatino) si tratta della prima corsa alla carica di Sindaco.

A ciascuno di loro, quindi, sono state poste domande che troveranno risposte nel video che segue e per il quale si ringrazia l’impegno di Asmara Bassetti.

Buona Visione

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi