Premio San Francesco di Paola

Primi risultati del Premio San Francesco di Paola

Premio San Francesco di Paola
La Commissione

Questa mattina presso l’Auditorium S. Agostino ha avuto inizio con la categoria fiati la XII edizione del Concorso Internazionale Giovani Musicisti Città di Paola – Premio S. Francesco di Paola. Al tavolo della giuria sedevano oltre al M° Luigi Stillo, Direttore Artistico del Concorso e docente presso il Conservatorio di Cosenza, come il M° Daniela Troiani, il M° Antonio Laureana del Conservatorio di Vibo Valentia e il M° Alberto Cesaraccio del Conservatorio di Sassari, i quali hanno assegnato i seguenti premi:
Sez. C: Emilio Bruno, 1° Assoluto con votazione 100/100, Collaro Francesca, 2° Premio con votazione 94/100 – Sez. D: Giovanni Collaro, 1° Assoluto con votazione  98/100 – Sez. E: Fabio Rossin, 1° Assoluto con votazione 98/100, Domenico Furciniti, 1° Premio con votazione 97/100, Maruca Emanuele, 3° Premio con votazione 89/100 e Chiappetta Raffaele con votazione 85/100.
Attestati di merito a Limardo Francesco e Varvaro Giuseppe.
I candidati oltre a vincere le borse di studio in denaro concorrrono anche all’assegnazione di numerosi concerti messi in palio da prestigiosi Enti ed Associazioni musicali. Domani sarà la volta della cat. Percussioni e Pianoforte.

About Redazione

Check Also

castrovillari film festival

Dal 28 al 30 Agosto torna il Castrovillari Film Festival

Ritorna il Castrovillari Film Festival. Dal 28 al 30 agosto sarà il Castello Aragonese la …

Rispondi