Moda Movie

Moda Movie: il 5 giugno la conferenza stampa

C’è attesa per giovedì 5 giugno, quando presso la Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza, a partire dalle 11 si svolgerà la conferenza stampa regionale della XVIII edizione di Moda Movie, che fin dalla sua nascita si è dimostrata una vera e propria vetrina per i giovani talenti, in campo di moda, cinema e arte, che grazie all’occasione che il festival offre, sono riusciti a realizzare il loro sogno di diventare dei creativi di fama affermata.

La conferenza, moderata dalla giornalista Rai Livia Blasi, sarà di rilevanza non indifferente, visto che avrà lo scopo di presentare il programma, le varie tematiche – anche se il tema principale sarà “Il Classico”, che non passa mai di moda mantenendo classe ed eleganza nonostante il passare del tempo- e i vari ospiti che parteciperanno alle serate dell’8 e del 9 giugno. Inoltre saranno presenti con le loro realizzazioni di moda, Marina Vespa ed Elisabetta Mazzuca, classificatesi rispettivamente seconda e terza all’edizione Moda Movie dello scorso anno dal tema “Nature’s Glamour”.

Seguirà la conferenza, presso l’Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza, l’inaugurazione della mostra “Se è un classico si vede”, dove l’arte della fotografia si accosterà a quella della moda, attraverso foto ed installazioni riguardanti il tema dell’edizione di quest’anno.

E non finisce qui! Per chiudere in bellezza la giornata, infatti, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Mancini” Alberghiero di Cosenza, delizierà i presenti con sfizi enogastronomici tutti da provare.

 

 

About Asmara Bassetti

.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi