Dopo il Consiglio Comunale di ieri sera – denso di spunti utili a comprendere che una diffusa inconsapevolezza permea i banchi dell’Aula “Lo Giudice”, certificata dal candore con cui, la Presidente Ciodaro, ha ammesso di non conoscere quanto accaduto al Club Nautico di Paola nella notte precedente (giustificandosi così per la mancata attestazione di solidarietà immediata ed istituzionale da manifestare al CNP) quando Riccardo Ferrari ha reso noto che, a parte l’Amministrazione Comunale di Paola, tutta la Calabria gli era stata vicino durante la giornata – appare doveroso tributare uno spazio INTEGRALE alla Conferenza Stampa con cui, paolani impegnati civicamente e politicamente, hanno inteso esprimere la propria vicinanza al Guido Scarpino per l’attentato subito nei giorni scorsi, la vicenda ormai nota come: Macchina incendiata al Giornalista di Paola.

Buona Visione.

Paola – Macchina incendiata al giornalista, conferenza di solidarietà [VIDEO INTEGRALE] ultima modifica: 2014-06-26T11:35:08+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.