Ernesto Magorno è il Segretario regionale del PD, per questo motivo – a margine della visita effettuata presso il CNP che ha subito l’attentato incendiario – è parso doveroso chiedergli lumi sulla situazione attraversata dai democratici calabresi che si preparano alle elezioni regionali di Novembre.

Ernesto Magorno è un Deputato giunto a Roma sulla spinta dell’esperienza di sindaco a Diamante, per questo motivo – a margine della visita solidale e ispettiva riguardo l’incendio al CNP – è parso doveroso chiedergli lumi riguardo le modalità amministrative attraverso le quali gestire un’attualità che fa fuoco da tutte le parti (cassonetti, vetture e strutture di associazioni).

Ernesto Magorno è (anche) membro della Commissione Antimafia presieduta da Rosy Bindi, per questo motivo – a margine dell’incontro tenuto con il presidente del CNP, Riccardo Ferrari – è parso doveroso chiedergli lumi riguardo questa attenzione sovracomunale per un problema sul quale nessun Consigliere di Maggioranza paolano s’è affacciato a dare un’occhiata.

Graziano Di Natale è invece un Consigliere di Minoranza paolano, capogruppo del PD nell’aula Lo Giudice, per questo motivo – dopo un margine temporale di sette giorni – è parso doveroso chiedergli lumi riguardo il comportamento dei suoi colleghi di Maggioranza attualmente non fisicamente vicini al luogo dove ha avuto origine l’incendio al CNP.

Tutto questo per presentare il video che segue, realizzato in un assolato sabato mattina.

Buona Visione

Incendio al CNP. Anche Magorno passa per una visita [VIDEO] ultima modifica: 2014-07-07T09:59:23+02:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.