ferragosto d'amare

Paola, martedì sarà svelato il Ferragosto d’aMare

L’Associazione Italiana Servizi, supportata da Commercianti, Imprenditori e Lidi di Paola, ha organizzato – con il placet del Comune – un evento che potrebbe rendere indimenticabile il Ferragosto per la Città del Santo.

ferragosto d'amare
La locandina dell’Evento
ferragosto d'amare
Il programma dell’Estate paolana 2014

Per questa ragione, martedì mattina (29/07) presso la Sala Consiliare “F. Lo Giudice” del Comune di Paola, nel complesso del Sant’Agostino, è stata indetta una conferenza stampa per la presentazione dell’iniziativa denominata Ferragosto d’aMare (Vivi il Ferragosto 2014), che si svolgerà sul Lungomare San Francesco nella parte che comprende l’area delimitata a sud dallo svincolo d’ingresso percorribile da Sant’Agata (laddove c’è la sede del Gruppo Subacqueo Paolano) e a nord dalla rotatoria meglio nota come “rotonda lato Fuscaldo”. Tutto ciò che ricade in questa porzione di territorio sarà animato da Musica-Flyboard-Fitness-Fuochi ed Emozioni, secondo un programma che prevede: Noleggio flyboard, Esibizione notturna flyboard a tempo di musica, Fitness a tempo di musica, artisti di Strada, DJ SET Martin, Internetional Voice Paola Emanuele, Music RTL 102,5.

Il tutto consentito dalla sinergia instauratasi tra gli organizzatori e i vari sponsor che hanno inteso credere, concedere e creare l’evento, che sarà preceduto da un’altra iniziativa da svolgersi nella giornata precedente al Ferragosto, presso il centralissimo Corso Roma, dove lo Stile Italiano sarà condensato in una Via.

Alle 10.30 di martedì prossimo è quindi rimandata ogni possibile richiesta di approfondimento di una questione che – comunque la si guardi – è destinata a proiettare Paola negli ambiti virtuosi di un’offerta turistica che fino ad oggi (per varie ed eventuali soprattutto metereologiche) ha stentato a decollare.

About Redazione

Check Also

fabio pavone

Paola – Criteri imPerfetti alla base dell’assunzione di Fabio Pavone?

Dando seguito al lavoro preliminarmente svolto dagli uffici competenti, la giunta comunale – presieduta per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: