happy days

Happy Days ha 40 anni. Guardia Piemontese tappa del tour

Happy Days Summer Feast è la Grande Festa d’Estate dedicata al 40esimo compleanno del noto Telefilm uscito in America nel 1974.

Il Tour di Happy Days – Summer Feast, la Grande Festa d’Estate dedicata al 40esimo compleanno del noto Telefilm, uscito in America nel 1974, approderà  giovedì 25 Settembre 2014 nella Piazza delle Terme Luigiane di Acquappesa Guardia Piemontese (CS) con una sfilata di auto d’epoca della Facams Club Auto storiche di Fagnano Castello e di moto d’epoca del Vespa Club Paola, l’esibizione delle allieve della Scuola di Danza “The Fairy…..Dance” di Antonella Fiorito ( sedi di Fiumefreddo Bruzio e Amantea) e il Concorso canoro “il Vinile d’Argento” in ricordo di Jimmy Fontana, per giovani e giovanissimi dai 6 ai 40 anni con talenti del territorio, alcuni dei quali preparati dal M° Katia Marafioti.

Ospite della manifestazione il finalista internazionale del “Grand Prix del Teatro”- Concorso Itinerante per autori, attori e cabarettisti  Angela Saporiti autrice e interprete e Alex Mladenov (Bulgaria).

La manifestazione, organizzata dalla  Naschira Productions nella persona di Virginia Barrett, in collaborazione con la FIDS ( Federazione Italiana Danza Sportiva) e l’International Fan Club di Happy Days, Media Partner Radio Italia anni ’60, è partita il 25 giugno ‘14 dalla storica strada di Roma via Veneto e sta attraversando tutta l’Italia da Nord a Sud coinvolgendo tutti i fan (bambini ed adulti) del noto telefilm e gli appassionati della musica, degli usi e dei  costumi degli anni ‘60/’70.

In Calabria la Naschira Productions si è avvalsa della collaborazione dell’Associazione Radici di Paola, che ha curato l’organizzazione degli eventi sul territorio.

L’Associazione Radici Antistalking  e  AntiViolenza ha voluto abbracciare il progetto itinerante dell’ Associazione Naschira, scendendo nelle piazze.

Alla musica si alterneranno testimonianze per informare sul terribile fenomeno della violenza di genere, riassunto nel brutto termine “femminicidio”, che ha visto uccise in Italia 1042 donne tra il  2006 e il 2013. Per parlare di questa piaga saliranno sul palco di piazza delle Terme la presidente dell’ Associazione Radici, Mariapia Serranò e gli specialisti dell’Associazione. Inoltre in un gazebo si potrà trovare materiale informativo.

About Redazione

Check Also

castrovillari film festival

Dal 28 al 30 Agosto torna il Castrovillari Film Festival

Ritorna il Castrovillari Film Festival. Dal 28 al 30 agosto sarà il Castello Aragonese la …

Rispondi