sabato , 29 Febbraio 2020
altra calabria

L’altra Calabria e le altre elezioni. A Cittadella interviene Cortese

Comunisti di Belvedere e Cittadella e simpatizzanti della Sinistra, si sono incontrati domenica 19 ottobre presso il Circolo bonifatese dedicato all’eroe antimafia “Giannino Losardo”, con il Compagno LUCIO CORTESE, Consigliere Nazionale del PRC, per discutere delle imminenti elezioni regionali.

Lucio Cortese apre affermando «Abbiamo dato vita a “L’Altra Calabria” proprio sulla falsariga e in continuità de “L’Altra Europa con Tsipras”, quindi per un’aggregazione tipo quella europea (TSIPRAS) tutta di sinistra». E continua «La lista “L’ALTRA CALABRIA” dovrà intercettare quel 45% di calabresi che non vota e che è rimasta delusa anche dal qualunquismo di Grillo. Ci sono stati smottamenti seri nell’elettorato calabrese».

Il Dirigente Comunista prosegue poi sull’ «inaffidabilità del PD calabrese, partito che non ingloberà formalmente la destra cattolica del NCD e dell’UDC, ma di cui avrà bisogno per ogni votazione in Consiglio per governare, il che significa quindi che ogni contenuto di Sinistra andrà definitivamente perduto»

Tra gli altri sono intervenuti Mario Lenzi di Belvedere, nonché l’anziano militante del PCI bonifatese Pasquale Filippelli e la Prof.ssa Carmela Conza.

 

About Asmara Bassetti

Avatar
.

Check Also

graziano di natale

Appello al GF: Cucuzza ora lo deve sapere! (che Di Natale è in Regione)

Era  dal 2013 che la satira di “Nemesi” non compariva sulle pagine de “Il Marsili …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: