graziano di natale

[SPECIALE] Elezioni Provinciali, Graziano Di Natale primo degli eletti PD

Con 3778 preferenze, calcolate – come ampiamente specificato in questi giorni – secondo il sistema D’Hondt, Graziano Di Natale, capogruppo PD in seno all’aula “Lo Giudice” del Comune di Paola, è stato eletto Consigliere Provinciale tra le fila della lista “Provincia Democratica”.

Primo tra gli eletti della lista stessa, il giovane avvocato paolano non ha nascosto la soddisfazione per il traguardo raggiunto: «ringrazio di cuore tutti coloro che in questo periodo hanno creduto in me – ha dichiarato Di Natale raggiante – soprattutto gli amici e la famiglia. Onorato del risultato ottenuto ora posso concentrare ogni sforzo affinché Paola e la Provincia di Cosenza non soffrano più alcuna distanza». Il neo Consigliere Provinciale ha infine concluso dicendo che: «questa sera a Paola farò festa, perché questo è un risultato da condividere con tutta la Città, anzi, è un risultato di tutta la Città».

Ancora non pervenuto invece il risultato del Primo Cittadino di Paola, l’avvocato Basilio Ferrari candidato anch’egli ad un seggio nel Consiglio Provinciale (anche se, considerata la sua assenza nel Palazzo degli scrutini, l’ipotesi più accreditata dovrebbe essere quella relativa alla non elezione). S’attende comunque l’ufficializzazione di ogni verdetto per vedere se a Paola un’altra fumata bianca è possibile. La Città ne avrebbe tanto bisogno.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi