tragedia al santuario

[AGGIORNAMENTO] Tragedia al Santuario di Paola: deceduta la donna [ALTRE FOTO]

21 tragedia-al-santuario
Il momento in cui la barella è stata trasferita dall’ambulanza all’elicottero

Lascia un marito ed un figlio di 9 anni. Questa è l’unica certezza tangibile che la realtà offre dinnanzi a tragedie come quella che si è consumata stamattina al Santuario San Francesco di Paola.

tragedia al santuario
L’altezza dalla quale si è lanciata la donna. Si riconoscono una macchia di sangue ed una ciabatta

A.M.N., giunta in Ospedale a Catanzaro, era partita in condizioni che non lasciavano presagire nulla di buono. Solo la buona sorte e un’invocata intercessione divina avrebbero potuto salvarle la vita. Le facce dei soccorritori, al momento del decollo dell’elicottero, avevano espressioni inequivocabili e – anche se nessuno di loro ha espresso chiaramente il reale stato di salute della donna – ogni segno lasciava presagire il peggio.

Attimi di speranza si sono vissuti quando dall’Ospedale era giunta conferma riguardo i parametri vitali della donna, seppur fuori dalla norma comunque presenti, ma il peggioramento subito nelle ultime ore non le ha lasciato scampo.

 

03- tragedia-al-santuario
L’elicottero al momento di alzarsi in volo alla volta di Catanzaro

Tanti gli attestati d’affetto e la dimostrazione di vicinanza espresse dalla Città nelle ultime, frenetiche, ore. Il web ha risposto prontamente alla notizia con una sensibilità sconosciuta per altre questioni e sui social network è scattato un sentimento di preghiera che, però, non ha sortito l’effetto sperato per quella che resterà alla memoria come la “tragedia al Santuario”.

 

 

 

 

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

fabio pavone

Paola: L’ingegner Pavone tenta concorso a Bonifati. C’entra il cambio al S.Agostino?

Il cambio della guardia avvenuto in seno al municipio di Paola oltre un anno fa, …

Rispondi