anche questa è paola

Anche questa è Paola: scippi, aggressioni e prognosi [FOTO]

anche questa è paola
La Signora Maria dopo essere uscita dalla sala operatoria

La brutta avventura di cui è stata vittima la signora Maria non è finita con lo scippo subito in pieno centro storico. Purtroppo ha avuto un seguito, di quelli “amari”.

Nella rovinosa caduta causata dalla violenza dell’azione criminale ai suoi danni, la signora ha battuto violentemente la spalla destra a terra e da quell’urto, s’è scoperto una volta giunta in ospedale per gli accertamenti rituali, ha riportato una frattura talmente seria da aver costretto i medici ad intervenire facendo ricorso alla chirurgia.

L’operazione, condotta ieri pomeriggio presso l’ospedale “San Francesco di Paola, è stata portata a termine con successo dall’equipe del dottor Candela ed è consistita nella riduzione della frattura con mezzi di sintesi. Pronosticato in 30 giorni il percorso di guarigione, alla signora adesso non resterà altro che assorbire il trauma derivante dall’intervento e – soprattutto – superare lo shock per l’evento di cui è stata vittima.

Purtroppo, su quest’ultimo fronte, bisogna registrare un aumento esponenziale dei reati contro inermi cittadini, la cui escalation – iniziata con i furti presso piccoli esercizi e private abitazioni – è ora giunta al culmine con la violenza fisica, in pieno giorno, e sulla pubblica via. La speranza, ancora una volta, è che le forze di polizia riescano a mettere ordine in un caos che ha – comunque – radici lontane e che sempre più spesso, nella qualità di “esecutori”, vede coinvolti ragazzi poco più (o poco meno) che maggiorenni.

Anche questa è Paola.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

fabio pavone

Paola: L’ingegner Pavone tenta concorso a Bonifati. C’entra il cambio al S.Agostino?

Il cambio della guardia avvenuto in seno al municipio di Paola oltre un anno fa, …

Rispondi