incidente a san lucido

[ULTIM’ORA] Incidente a San Lucido, cappottata un’auto [FOTO]

inc 2Erano passate da poco le 10 quando T.L. , anziano abitante sanlucidano proseguiva con la sua auto, una Fiat Stilo, a San Lucido in via Filippo Giuliani in direzione nord. Secondo alcuni testimoni che hanno prestato immediatamente i primi soccorsi al mal capitato signore, sembrerebbe che lo stesso non si sia reso conto che parcheggiata sul lato destro vi era un’ulteriore auto, una vecchia Ford Fiesta.

inc 3

La Stilo sbattendo contro la macchina parcheggiata, che ha fatto da “trampolino”, si è quindi capottata sul lato sinistro. Immediatamente sono stati avvertiti i vigili del fuoco di Paola e il 118, entrambi sul posto, seguiti dai carabinieri di San Lucido che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica. A causa dell’auto rimasta sull’asfalto il traffico è stato bloccato, e ripristinato verso le 11 e 30.

auto trampolino

particolare autoPer fortuna nessuna conseguenza per T.L., che visitato in tempo reale all’interno dell’ambulanza non ha riportato apparentemente nessun tipo trauma a parte il normale shock dovuto all’incidente, ma che per sicurezza i soccorritori hanno tenuto per ulteriori accertamenti.

 

 

 

 

About Asmara Bassetti

.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi