Tamponamento a Sant Agata

Paola – Maxi tamponamento a Sant’Agata, disagi al traffico

Tamponamento a Sant Agata
I “primi” due veicoli coinvolti

È avvenuto pochi minuti fa e, come si evince dalle  foto, ha coinvolto quattro veicoli, due dei quali in maniera più vigorosa. Un maxi tamponamento che ha causato disagi alla circolazione di Sant’Agata, centralissima via del traffico cittadino paolano. La probabile causa del sinistro iniziale sarebbe da ascrivere ad una distrazione della prima auto che seguiva la Fiat Panda 4×4, in procinto di scavalcare un dosso artificiale posto lungo la carreggiata in funzione di dissuasore per la velocità. L’effetto domino che ne è conseguito avrebbe coinvolto, oltre alla Citroën tamponante, anche una Fiat Multipla ed un furgone.

 

Tamponamento-Sant-Agata
I veicoli che “seguivano”

 

Prontamente accorsi sul posto, i sanitari del 118 non pare siano stati costretti ad intervenire in quanto nessuno – sempre secondo una sommaria ricognizione – sembra essersi fatto seriamente male.

La circolazione riprenderà normalmente appena saranno avviate le procedure di rimozione dei veicoli coinvolti (operazione che, al momento di scrivere, sembrava essersi già avviata).

 

 

 

 

About Redazione

Check Also

fabio pavone

Paola: L’ingegner Pavone tenta concorso a Bonifati. C’entra il cambio al S.Agostino?

Il cambio della guardia avvenuto in seno al municipio di Paola oltre un anno fa, …

Rispondi