Il gruppo consiliare del Pd paolano starebbe per allargarsi. Secondo indiscrezioni trapelate in alcuni settori della minoranza, il consigliere Mario Crocicchio (attualmente in forza al movimento “Paola al Centro”) sarebbe intenzionato a muoversi verso le vicine sponde capitanate dal consigliere provinciale Graziano Di Natale. La mossa, alla luce delle recenti manovre della maggioranza, potrebbe costituire un ulteriore motivo di instabilità nei banchi del centrodestra, laddove sussisterebbero le condizioni per cui almeno due consiglieri sarebbero alla frenetica ricerca di collocazione. Se la strategia di Di Natale è quella di rimpolpare le fila del suo gruppo, non è detto che la campagna acquisti si arresti al solo Crocicchio e che i recenti ammiccamenti con la Maiorano (ex Pdl) non possano tramutarsi in un clamoroso salto della quaglia. Il tutto mentre il sindaco Basilio Ferrari, dal suo profilo Facebook, attacca l’operato non ancora posto in essere da Mario Oliverio. Chi vivrà vedrà.

Paola – Mutazioni in Consiglio Comunale. Crocicchio va nel PD? ultima modifica: 2015-02-27T17:40:34+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.