terrain vague gallery
La locandina dell'evento

Terrain Vague Gallery: programmazione ufficiale con Small Zine

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Sabato 7 febbraio alle ore 18:00 il Terrain Vague Gallery in via Arabia 31, dà il via alla programmazione ufficiale del 2015 con una serata in collaborazione con la rivista SMALL ZINE, magazine free press di arte contemporanea, diretto da Loredana Barillaro.
Durante la prima serata del 7 si presenterà la rivista (ormai conosciuta e accreditata realtà nell’ambito dell’informazione sulle arti contemporanee) e la sua filosofia editoriale, con un’immersione nel numero 13 appena uscito, contenitore di interessanti interviste ed approfondimenti. Tra le prime Gregorio Raspa incontra Luca Pozzi, Valentina Tebala in conversazione con Agnes Kohlmeyer e Debora Garritani che si racconta a Martina Adamuccio.
Ancora, l’originalissima sezione SHOWCASE curata da Pasquale De Sensi presenta Leeza Hooper e SMALL TALK con un’intervista ad Andrea Gallo e Anna Caruso.
Durante la serata verranno segnalati in anteprima alcuni interessanti progetti di SMALL ZINE, oltre a qualche anticipazione della stagione espositiva del Terrain Vague Gallery che dà il via anche alla collaborazione con alcuni giovani artisti del panorama contemporaneo
Con l’appuntamento del 7 febbraio si apriranno dunque una serie di incontri a cadenza trimestrale, in concomitanza con l’uscita della rivista, in cui si discuterà di arte contemporanea e non solo, attraverso dialoghi e confronti tra esperti, artisti, giornalisti e semplici amatori, centrando ad ogni incontro un argomento di attualità diverso.
Gli incontri saranno accompagnati dalla presenza di Otra Vez, bottega Equo Solidale, che curerà per ogni serata un originale aperitivo.
Saranno presenti: Loredana Barillaro Direttore SMALL ZINE; Clara Gallo Direzione artistica Terrain Vague Gallery; Pasquale De Sensi Collaboratore SMALL ZINE, Artista ; Andrea Gallo, Artista.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi