incidente al ponte delle monache

Paola – Brutto incidente al Ponte delle Monache [INVESTITO GIOVANE PADRE DI FAMIGLIA]

F.S. è un giovane volitivo, da sempre impegnato per far quadrare i conti e tirare avanti la famiglia, apprezzatissimo in città e noto per la sua solerzia, da questa mattina sarà “fuori gioco” per molto tempo.

incidente al ponte delle monache
Il luogo dell’incidente

Colpa di un bruttissimo incidente stradale al ponte delle monache, laddove – percorrendo in ambo i sensi Via Nazionale – s’innestano i sensi unici di Viale dei Giardini e Corso Garibaldi. Il giovane padre di famiglia stava transitando a bordo di uno scooter sulla strada principale, dirigendosi verso Piazza IV Novembre, quando ad un tratto – dallo sbocco riservato a coloro che “escono” da Viale dei Giardini – un’automobile gli è piombata addosso.

incidente-2
Si vedono i segni tratteggiati dagli agenti e la calce sparsa sulle tracce di sangue

La guidatrice a bordo dell’autovettura, stante la prima ricostruzione, non avrebbe rispettato il segnale di stop presente sulla sua carreggiata, investendo il ragazzo a bordo del ciclomotore con un impatto laterale perfettamente perpendicolare. A causa dell’urto improvviso, F.S. è stato sbalzato dal mezzo e catapultato sull’altra corsia laddove sono posizionati i bidoni per la raccolta dei rifiuti. Solo il caso ha voluto che in quel momento non transitassero macchine in salita, altrimenti a quest’ora la cronaca avrebbe potuto assumere tratti ancor più foschi.

Immediati sono giunti i soccorritori che, prendendo atto della fuoriuscita della spalla sinistra dalla sua sede (accidente che avrebbe anche causato la rottura dell’epidermide e dei vasi sanguigni sottostanti), hanno immediatamente trasportato il giovane presso l’Ospedale “San Francesco” dove – dopo le prime radiografie – F.S. potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi