scassinatori

Paola – Furto al Nucleo di Cure Primarie

Qualche tempo fa il Nucleo di Cure Primarie di Paola era già stato oggetto di un’azione condotta da ladri che, entrati nei locali che ospitano gli studi medici e gli ambulatori, avevano fatto razzia di materiali e suppellettili. L’altro ieri notte la storia si è ripetuta e, questa volta, a farne le spese sono stati i distributori automatici di alimenti e bevande, posizionati nei corridoi della sede. I balordi, dopo averli scassinati, hanno prelevato gli spiccioli presenti, creando danni agli apparecchi e a tutte le strutture contro le quali hanno si sono scagliati per crearsi una via di ingresso e di fuga.

Questa sconcertante serialità fa sorgere il dubbio che qualcuno possa nutrire una sorta di accanimento nei confronti dell’Ncp paolano e, per questo motivo, sarebbero al vaglio soluzioni che non escludono l’accettazione di proposte provenienti da altri comuni che hanno manifestato l’intenzione di ospitare entro i propri confini, a condizioni molto vantaggiose, la struttura.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi