discussione politica

Paola – La sanità al centro della discussione politica [VIDEO INTERVISTA A GRAZIANO DI NATALE]

Giovedì 19 Marzo, presso i locali del Dopo Lavoro Ferroviario di Paola a partire dalle ore 17.00, il movimento politico “Prospettiva Comune” ha organizzato un incontro per discutere sulla tematica “Ospedale e Territorio”.

Finora esclusivo appannaggio del “tavolo tecnico”, organizzato dal consigliere provinciale Graziano Di Natale di concerto coi medici operanti nello spoke di Paola e Cetraro, l’incontro rappresenta una risposta puntuale della società civile e uno sprone ulteriore per direzionare un’azione ormai considerata “necessaria”. Caratterizzato da contributi afferenti alla sfera del centrosinistra, cui saranno appaiati i sindacati Cgil e Cisl, l’appuntamento è stato accolto favorevolmente anche dallo stesso Di Natale che ne ha enfatizzato l’importanza.

«L’iniziativa merita il sostegno di quanti credono che si tale tema ci sia bisogno del sostegno di tutti. Credo che dall’incontro possano emergere spunti importanti per il lavoro che stiamo portando avanti con il presidente Oliverio e per quello che stiamo ultimando nel tavolo tecnico da me promosso. Credo che simili iniziative non possono che far crescere la voglia di partecipazione attiva che c’è nello strato sociale . Per tali considerazioni, debbo pubblicamente ringraziare i dirigenti del movimento per tutto quello che andranno a fare e per il contributo di idee e proposte che daranno. Solo con unità di intenti si riusciranno a centrare obiettivi comuni che hanno come interesse primario lo sviluppo del territorio».

Di seguito la video intervista realizzata in occasione della seconda convocazione del “tavolo tecnico” dello scorso 7 Marzo.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi