gioacchino cassano

Paola – Lutto per la giovane Valentina, le condoglianze del Direttore

La redazione del Marsili Notizie, unitamente alle parole del suo direttore responsabile, Cosmo De Matteis, porge alla famiglia Melchionda le più sentite condoglianze per la perdita della cara Valentina.

«Figlia irreprensibile e ragazza esemplare – ha dichiarato il dottore – lascia un vuoto incolmabile nell’esistenza di tutti noi. In questa circostanza ci stringiamo attorno alla famiglia, tentando di condividere una sofferenza troppo grande per essere descritta e rappresentata a parole».

Valentina Melchionda, giovane ragazza paolana, è venuta a mancare improvvisamente durante una normale sessione di allenamento in palestra, a Ravenna. Le esequie si svolgeranno non appena verranno espletate le formalità di rito.

Questo l’articolo dedicato alla vicenda dal sito Romagna Mamma

Si è accasciata al suolo durante la lezione di zumba alla palestra Gymnasium di Ravenna e per lei non c’è stato più nulla da fare: è morta così, ieri sera, Valentina Melchionda, 39enne di Paola (in provincia di Cosenza), ma trapiantata da tempo a Ravenna. La notizia è oggi sui quotidiani locali.

Erano le 19,30 circa quando la ragazza – proprio mentre la lezione volgeva al termine – è caduta per terra perdendo conoscenza. Sul posto sono arrivate subito l’ambulanza e l’auto medicalizzata: i tentativi di rianimare la donna, però, sono falliti. Vano anche il trasporto all’ospedale “Santa Maria delle Croci”, dove la 39enne è giunta con il codice di massima gravità e dove è poi morta.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi