La redazione del Marsili Notizie, unitamente alle parole del suo direttore responsabile, Cosmo De Matteis, porge alla famiglia Melchionda le più sentite condoglianze per la perdita della cara Valentina.

«Figlia irreprensibile e ragazza esemplare – ha dichiarato il dottore – lascia un vuoto incolmabile nell’esistenza di tutti noi. In questa circostanza ci stringiamo attorno alla famiglia, tentando di condividere una sofferenza troppo grande per essere descritta e rappresentata a parole».

Valentina Melchionda, giovane ragazza paolana, è venuta a mancare improvvisamente durante una normale sessione di allenamento in palestra, a Ravenna. Le esequie si svolgeranno non appena verranno espletate le formalità di rito.

Questo l’articolo dedicato alla vicenda dal sito Romagna Mamma

Si è accasciata al suolo durante la lezione di zumba alla palestra Gymnasium di Ravenna e per lei non c’è stato più nulla da fare: è morta così, ieri sera, Valentina Melchionda, 39enne di Paola (in provincia di Cosenza), ma trapiantata da tempo a Ravenna. La notizia è oggi sui quotidiani locali.

Erano le 19,30 circa quando la ragazza – proprio mentre la lezione volgeva al termine – è caduta per terra perdendo conoscenza. Sul posto sono arrivate subito l’ambulanza e l’auto medicalizzata: i tentativi di rianimare la donna, però, sono falliti. Vano anche il trasporto all’ospedale “Santa Maria delle Croci”, dove la 39enne è giunta con il codice di massima gravità e dove è poi morta.

Paola – Lutto per la giovane Valentina, le condoglianze del Direttore ultima modifica: 2015-03-04T13:23:56+02:00 da Redazione
Redazione

About