cesira frangella

Cesira Frangella conquista il cuore italo-americano d’Argentina

Dopo I successi in Canada ed Australia, Cesira Frangella (soprano) la Voce del Belcanto Italiano, conquista anche il cuore degli italo-americani d’Argentina, essendo stata invitata alla celebrazione della Settimana mondiale dell’emigrante calabrese.

DSC01642
Il numeroso pubblico presente ad uno dei concerti

La tournèe ha avuto inizio nella Cattedrale di Buenos Aires, la casa sacra di Papa Francesco, nella Plaza de Mayo. I concerti sono poi susseguiti in via Avenida de Maya per la grande festa “Buenos Aires celebra la Calabria” nel complesso della Dante Alighieri ed in altre località.

Cesira Frangella, oramai abbastanza nota ed apprezzata presso le nostre comunità di emigranti all’estero, ha percorso pure la Calabria, la Sicilia, il Lazio ed ha nel suo vasto repertorio di musiche sacre, canzoni classiche italiane e napoletane e canti in onore a San Francesco di Paola, con testi scritti dal poeta Attilio Romano.

La nostra artista paolana anche questa volta è entrata nel cuore di migliaia di persone, il Belcanto Italiano continua ad incantare.

About Redazione

Check Also

comune di paola

Paola – “Sempre, comunque e a prescindere!” (anche dal PNRR?)

Con Giovanni Politano “ammutolito” dall’esito del ricorso proposto al Tar contro l’elezione, al governo cittadino, …

Rispondi