A Torremezzo stasera la II edizione del Carnevale Estivo

Dopo il riposo invernale in seguito alla sfilata dei mesi scorsi, e a piccoli “restauri”, i carri allegorici torneranno ad essere protagonisti a Torremezzo, e daranno vita questa sera alla seconda edizione del Carnevale Estivo.

Organizzata dai ragazzi dell’Avams – Associazione, Volontariato, Arte, Musica e Spettacolo, con la partecipazione di altri giovani del posto, l’edizione estiva si prospetta divertente e ricca come quella del marzo scorso, anche se il percorso dei carri sarà diverso. Ad ospitare il carnevale sarà infatti il lungomare di Torremezzo, che per una sera prenderà vita e vedrà i carri allegorici, che partiranno alle ore 21 dal Parco Fabiano, sfilare con i partecipanti in costume.

I due temi sono Minnie e Miky Mouse per i più piccini, e la nave del popolo Vichingo per i più grandi, i cui partecipanti salteranno e balleranno a suon di musica eseguendo lungo il percorso le varie coreografie ideate quest’inverno dall’insegnante di ballo Katia Civitelli, adattate ai nuovi luoghi da percorrere. I ragazzi dell’Avams invitano tutti, anche chi volesse mascherarsi, a prendere parte al divertimento e ad unirsi alla sfilata.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi