cagnolina soccorsa a paola

Cagnolina soccorsa a Paola: ad Amantea sta migliorando [FOTO]

cagnolina soccorsa a paola
Un momento di spensieratezza di fianco al suo padrone

Continuando a seguire la vicenda di Saba, la cagnolina soccorsa a Paola poco più di una settimana fa, gli aggiornamenti che giungono da Amantea (dove la cucciola di sei mesi starebbe giovandosi di un’attenzione idonea al caso clinico che rappresenta) parlano di una netta ripresa delle sue condizioni di salute.

 

Come si evince dalle foto, la piccola meticcia avrebbe persino riacquistato uno spirito giocoso, frutto delle amorevoli e costanti cure che un veterinario del posto starebbe operando nei suoi confronti.

 

cagnolina soccorsa a paola
L’attesa nell’ambulatorio veterinario che la sta seguendo con cura

Accudita dall’onnipresente padrone, il giovane polacco Jareck tutt’altro che brillo o disattento, la giovane cagnetta sarebbe diventata anche oggetto di attenzioni particolari dei tanti amici degli animali di passaggio, o residenti, ad Amantea.

 

 

cagnolina soccorsa a paola
Un intervento del medico

Cagnolina e padrone sono ancora presenti nel comune tirrenico e – continuando di questo passo – potrebbero presto diventare il simbolo di una “reciproca fedeltà” da portare ad esempio in questo periodo di vacanza. Va infatti ricordato che, nonostante sia un viaggiatore “vagabondo” (nel senso che starebbe girando l’Europa senza usufruire di alcun Tour Operator o agenzia di viaggio), il giovane polacco Jareck non ha mai mostrato segni di impazienza o intenzioni di abbandono, nei confronti di una bestiolina che ha soltanto avuto la sfortuna di passare troppo vicina ad un treno in corsa.

 

cagnolina soccorsa a paola
Un momento di relax

Fosse stato qualcun altro, magari all’apparenza più civilizzato ma nella sostanza meno “umano”, probabilmente Saba a questo punto sarebbe morta di stenti. Magari abbandonata dirimpetto al binario dal quale, con tutte le sue forze e cercando ogni soluzione, il giovane ed encomiabile padrone l’ha tratta in salvo.

 

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi